#

Novità

Ogni bambino sogna una cameretta unica!  Ecco perché tutti i genitori affrontano la sfida che consiste nel creare una disposizione della cameretta che sia allo stesso tempo sicura, estetica e funzionale. La cameretta di un bambino o di una bambina è uno spazio dove si imparare, si gioca e ci si riposare, tutto in uno. Ti stai chiedendo come fare a realizzarla? Cosa dovrebbe esserci esattamente nella cameretta di tuo figlio? Quali mobili e accessori per la cameretta per bambini funzioneranno meglio?  Scopri i nostri consigli e crea con SIBLO una cameretta per bambini unica nel genere!

Una scrivania da gaming è un elemento chiave della stanza di un vero giocatore di computer. È importante quanto un calendario per un uomo d'affari o i giocattoli nella stanza dei bambini. Anche le migliori attrezzature, posizionate su un piano d’appoggio non adattato, non vi garantiranno il massimo del piacere dal gioco. Le persone spesso non ne sono consapevoli, specialmente nelle fasi iniziali del gioco. Solo dopo un po' di tempo il giocatore inizia a sentire le conseguenze della mancanza di attrezzature adeguate.  Ecco perché vale la pena prestare maggiore attenzione e scegliere una scrivania solida ed ergonomica per il giocatore e quindi creare una stazione di gioco professionale.  

In un soggiorno non può mancare un tavolino da caffè su cui poggiare la tazzina da caffè, una pasta oppure un libro preferito. Un tavolino in legno opportunamente selezionato costituirà un complemento d’arredo perfetto per una disposizione unica e alla moda. Il tavolino del soggiorno dovrebbe essere abbinato in termini di dimensioni, al divano, alla poltrona e ad altri elementi decorativi. Il piano d’appoggio in legno si presenterà benissimo con il tessuto colorato del set relax oppure con delle tende ariose. Il tavolino da caffè è un complemento d'arredo estremamente funzionale ed elegante. Ti stai chiedendo come scegliere il mobile perfetto? Cosa vale la pena tener presente al momento dell'acquisto? Convinciti tu stesso!  

Il divano è uno dei mobili più utilizzati in casa.  Nel soggiorno passiamo la maggior parte del tempo, a guardare insieme la TV, ricevere gli ospiti o semplicemente riposare. Non c'è da stupirsi se il divano spesso è sporco oppure ci sono macchie di vino, tè o cibo. Ecco alcuni modi per affrontare lo sporco sul tuo divano.

#

Consegna gratuita

su tutti i prodotti
#

Spedizione in 24h

sui prodotti scelti
#

Restituzioni e reclami

Semplice e vataggioso
#

Garanzia

14 giorni per la restituzione della merce
Accedi
Se ti sei già registrato
Compila tutti i campi
Ho dimenticato la mia password
Registrati
Non sei ancora il nostro cliente?
Crea l'account