#

Stai pianificando di rivoluzionare la propria casa e ti chiedi se questo è il momento giusto?

sie  03

Effettua una ristrutturazione entro dicembre 2021 e approfitta del bonus mobili - Italia. Il governo offre la possibilità di usufruire di un'apposita detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe non inferiore ad A+ (A o superiore per forni e lavatrici), destinati ad ammobiliare il immobile ristrutturato.

 

 

Le condizioni per l'utilizzo dell'agevolazione fiscale

 

La data di inizio dei lavori di ristrutturazione deve essere anteriore a quella in cui sono stati acquistati i mobili e gli elettrodomestici. L'agevolazione si applica ai prodotti acquistati nel 2021, ma solo per gli immobili in cui i lavori sono stati iniziati dopo il 1 gennaio 2020.

La data di inizio dei lavori di ristrutturazione può essere confermata da: un'autorizzazione amministrativa o apposite notifiche richieste dalle disposizioni della legge sull'edilizia.

 

 

Il tetto di spesa su cui calcolare la detrazione fiscale per il 2021 non può superare i 16.000 euro. I costi di ristrutturazione possono includere anche le spese per il trasporto e il montaggio di attrezzature adeguate.

 

 

Per usufruire della detrazione gli acquisti devono essere effettuati tramite carta di credito, debito o bonifico bancario. Bisogna conservare la conferma della transazione.

Maggiori dettagli potete trovare qui: LINK

 

 

#

Consegna gratuita

su tutti i prodotti
#

Spedizione in 24h

sui prodotti scelti
#

Restituzioni e reclami

Semplice e vataggioso
#

Garanzia

50 giorni per la restituzione della merce
Accedi
Se ti sei già registrato
Compila tutti i campi
Ho dimenticato la mia password
Registrati
Non sei ancora il nostro cliente?
Crea l'account