#

Letto continentale per una camera da letto moderna

wrz  15

Vuoi creare una camera da letto unica e moderna e ti stai chiedendo quale letto scegliere? Esso costituirà l'elemento più importante della tua zona di riposo e relax, quindi vale davvero la pena considerare questo acquisto. Sul mercato ci sono letti imbottiti, continentali, in legno e in metallo.  Se ti interessa mantenere uno stile moderno, pinta sull’acquisto di un letto continentale. Esso costituirà una garanzia di un confortevole riposo e affascinerà per il suo design.

 

Letto continentale oppure quello normale

 

Il letto è il mobile più importante in ogni camera da letto. Da esso dipende se, e quanto efficacemente riposeremo. Una corretta rigenerazione garantisce il benessere fisico e migliora le condizione mentali.  Scegliere il letto giusto è una sfida, quindi vale la pena dedicarci un po 'di tempo.  Come fare a sapere quale letto scegliere? 

Attualmente, i letti continentali sono dei letti molto popolari. In che modo differiscono effettivamente dai letti classici? Prima di tutto, sono più alti dei modelli classici, quindi costituiranno una proposta eccellente per coloro che amano dormire in alto. Sarà un ottimo letto per la camera da letto per le persone anziane, donne malate e quelle incinte, perché non dovranno chinarsi per sdraiarsi e quindi alzarsi sarà un movimento estremamente confortevole.

Il letto continentale è caratterizzato da una struttura molto specifica, che influisce positivamente sul sonno. Il suo design presuppone che sulla scatola inferiore oppure due ci sia un top, che è costituito dal materasso che può essere adattato ai gusti individuali. Il letto continentale significa un sonno confortevole e rigenerante che ripaga con un umore migliore durante tutto il giorno. 

 

Letto continentale - una soluzione funzionale per la tua camera da letto

 

Chiunque abbia avuto l'opportunità di dormire su un letto continentale, ad esempio in un hotel, ricorda questa esperienza unica. Se ti interessa la qualità del sonno di questo genere, punta un letto continentale imbottito.  Un cassetto appositamente selezionato, un materasso ben adattato e un materasso ricoprente superiore, cioè il toper, è un ottimo modo per rilassarsi in modo comodo. 

 

Quale letto scegliere - tradizionale o continentale

 

I letti tradizionali differiscono dai letti continentali principalmente per quanto riguarda l’altezza.  Il letto continentale è alto e appare estremamente lussuoso. Inoltre, è dotato di capienti contenitori per la biancheria da letto, che sono difficili da trovare nei modelli tradizionali. I modelli tradizionali sono la proposta di base per la camera da letto. Tuttavia, se apprezzi il comfort e la convenienza, opta per un letto continentale. Inoltre, i letti continentali sono particolarmente raccomandati per le persone con problemi alla schiena. 

 

Letto continentale - design unico

 

Questi modelli unici di letti non rappresentano solo il comfort e la convenienza, ma anche un design davvero unico.  I letti in questione posseggono delle testiere belle, spaziose ed imbottite. La loro bellissima apparenza fa si che rende il letto stesso diventi una decorazione.  Ci sono molte varianti di colore e materiali con cui vengono realizzati i poggiatesta, partendo dalla bella pelle scamosciata, passando per i tessuti classici, e finendo con il cuio di altissima qualità. L'estetica del letto verrà anch’essa enfatizzata da delle morbide coperte e cuscini. 

 

Vale la pena investire in un letto continentale?

 

Se apprezzi un sonno confortevole e comodo, opta per un letto continentale. È una soluzione solida e collaudata che darà carattere a tutto il tuo arrangiamento di interni. È massiccio, ma anche molto funzionale. Sono dei modelli alti - presntano fino a 60 cm di altezza, grazie ai quali sono estremamente comodi da usare.  Inoltre, sono dotati di cassetti o contenitori capienti in cui è possibile mettere via abilmente la biancheria da letto e altri tipi di accessori. 

Un importante pregio dei letti continentali sono le loro eleganti testiere. Non sono solo una bella decorazione, ma funzionano anche bene come supporto per la colonna vertebrale durante una lettura serale o una proiezione di film. A causa della loro imponenza, tali letti appaiono al meglio in camere spaziose. 

 

Letti per dormire - i vantaggi dei letti imbottiti e quelli in legno

 

I letti più popolari per le camere da letto sono quelli imbottiti e i letti in legno. Entrambi i tipi posseggono molti vantaggi e funzioneranno perfettamente nella Vostra camera da letto. Per le stanze più piccole, sono i letti in legno che vengono scelti più spesso. Il design classico e le tonalità naturali e chiare del legno possono ingrandire otticamente la stanza. Se ne può anche trovare di proposte in legno dotate di cassetti per la biancheria da letto e le lenzuola. Il  letto in legno è una soluzione classica che si adatta facilmente alla maggior parte delle disposizioni.  Se aggiungete alcuni accessori colorati, creerete un interno davvero unico. 

I letti continentali imbottiti sono un vero successo. Sono disponibili in molte varianti di colore, quindi saranno un ottimo complemento allo stile della tua camera da letto. I letti continentali sono inoltre dotati di ampie scatole sotto la camera da letto e testiere decorative. Saranno una soluzione estremamente pratica per le persone che apprezzano il sonno confortevole e leggono o guardano film a letto in posizione seduta. 

 

 

Cosa seguire quando si sceglie un letto per la camera da letto?

 

Quando scegli un letto per la camera da letto, concentrati principalmente sulle tue preferenze e necessità. Scegliendo una soluzione adeguata dai letti continentali, quelli imbottiti e quelli in legno, prestate molta attenzione alla costruzione, alle dimensioni e alla funzionalità del mobile stesso. Inoltre, scegliete un letto il cui design si adatta ai tuoi gusti. 

 

Letto continentale con contenitore

 

Il letto continentale non è solo un design unico, ma anche una soluzione davvero funzionale. I cassetti e i capienti contenitori renderanno più facile la cura per l’ordine nella camera da letto e permetteranno di mettere via abilmente i cuscini e la biancheria da letto, le lenzuola.  Il contenitore nel letto continentale si trova nella casettone sotto il letto, rendendolo estremamente ampio e spazioso.  Inoltre, non è necessario pensare a un posto aggiuntivo per poter usare i contenitori, perché in un letto continentale i contenitori vengono aperti dall'alto. Grazie a questo escamotage, guadagnerai molto spazio aggiuntivo e libero intorno al tuo letto. 

 

Letto continentale con cassetti 

 

Grazie ai capienti cassetti, il tuo letto continentale costituirà una soluzione funzionale e renderà più facile la cura dell’ordine nella camera da letto. I cassetti saranno un'ottima soluzione per le persone che apprezzano particolarmente la possibilità di segregazione. Un tale modello sarà quello migliore per le stanze spaziose in cui avrai un libero accesso alla biancheria da letto, i cuscini e le coperte.  Grazie al fatto che nei letti continentali tutto lo spazio sotto il materasso è libero, c'è davvero molto spazio disponibile. 

 

Punta su un letto continentale e crea una camera da letto moderna

 

I modelli continentali sono ideali per gli interni eleganti e di stile nelle case private e gli hotel. Un materasso estremamente confortevole, posizionato su un cassettone molto alto, migliorerà la qualità del tuo sonno e avrà un effetto positivo sul tuo benessere. I letti continentali possono essere dei letti singoli o matrimoniali, di dimensioni che vorrete scegliere. Un elemento caratteristico dei letti è costituito dalle testiere grandi ed eleganti che conferiranno espressività all'intera stilizzazione. 

Grazie alle capienti contenitori oppure cassetti, posti sotto il materasso, il letto non è solo molto estetico, ma soprattutto estremamente pratico.  Funzionerà nelle stanze grandi e quelle più piccole. Un letto singolo sarà perfetto per la stanza di un bambino o di un adolescente, mentre un letto matrimoniale conferirà un'espressione lussuosa alla tua camera da letto. 

#

Consegna gratuita

su tutti i prodotti
#

Spedizione in 24h

sui prodotti scelti
#

Restituzioni e reclami

Semplice e vataggioso
#

Garanzia

50 giorni per la restituzione della merce
Accedi
Se ti sei già registrato
Compila tutti i campi
Ho dimenticato la mia password
Registrati
Non sei ancora il nostro cliente?
Crea l'account