#
Menu
#
Categorie proposte
    Prodotti proposti

      Domande e risposte

      Effettuare un'ordine

      La registrazione nel nostro negozio online è facoltativa. Si può effettuare un ordine senza la registrazione, dopo aver letto prima il regolamento del negozio e averlo accettato. In caso di registrazione, è necessario compilare e accettare il modulo di registrazione presente sul sito web. Esprimere il consenso al contenuto della normativa e fornire i dati personali contrassegnati come obbligatori costituisce la condizione per la registrazione di un account cliente.

      Effettuare un'ordine - passo dopo passo:

      1. Dopo aver selezionato un articolo e il numero degli articoli, fate clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per aggiungere l'articolo al tuo ordine.

      2. Se il prodotto dispone di tale opzione, selezionare la taglia, il colore nel configuratore e, facoltativamente, è possibile aggiungere ulteriori opzioni.

      3. Dopo aver personalizzato il prodotto, fare clic su "Vai al carrello".

      4. Scegli il metodo di pagamento per il tuo ordine. Quindi, fai clic sul pulsante: Dati per la spedizione.

      5. Completa i tuoi dati di contatto, se si desidera ricevere la fattura intestata all'azienda, immetti gli estremi dell'azienda.

      6. Accetta i regolamento e fai clic su "Continua".

      7. Assicurati che non ci siano errori nel riepilogo del tuo ordine e nei dettagli dell'indirizzo, quindi fai clic su "Ordina e paga".

      8. Effettua il pagamento tramite la pagina web dell'agente di servizi di pagamento online o paga tramite un bonifico bancario tradizionale.

      9. D'ora in poi, riceverai messaggi sullo stato di realizzazione del tuo ordine tramite e-mail.

      Imballaggio delle spedizioni

      Affinché la tua spedizione arrivi in ​​sicurezza, attribuiamo grande importanza al modo in cui i prodotti sono imballati. Se, tuttavia, il pacco arriva danneggiato, compila il modulo di reclamo in presenza del corriere. I reclami devono essere presentati tramite il Modulo pubblicato sul sito web.

      Tempi di consegna dei prodotti ordinati

      Il tempo di preparazione dell'ordine per la spedizione è riportato nella scheda di ogni prodotto ed è espresso in giorni lavorativi, mentre il tempo di consegna tramite corriere è normalmente di circa 24 ore dal momento dell'invio del pacco. Per spedizioni di grandi dimensioni, come letti o mobili, i pacchi vengono spediti su pallet. Se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine entro il limite di tempo specificato nella scheda prodotto, ti informeremo il prima possibile. Facciamo ogni sforzo per garantire che l'ordine arrivi il prima possibile.

      Pagamento dell'ordine

      Per un ordine effettuato nel nostro negozio puoi pagare in diversi modi: bonifico bancario ordinario, carta di credito o pagamenti online rapidi, come ApplePay o PayPal. La spedizione deve essere pagata al momento dell'effettuazione dell'ordine nel sistema di pagamento rapido oppure pagata entro 3 giorni tramite bonifico bancario tradizionale. Ricorda che gli ordini non pagati entro 3 giorni vengono automaticamente annullati.

      Restituzione del prodotto

      È possibile restituire il prodotto secondo termini e le condizioni contenuti nel regolamento del negozio. Puoi restituire la merce entro 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto la merce, senza fornire alcuna motivazione. Per restituire il pacco, completa il modulo di restituzione dell'ordine e rispediscilo insieme agli articoli restituiti. I prodotti non devono recare alcun segno di utilizzo e devono avere tutte le etichette e i contrassegni di fabbrica. Cliccando sul link verrai indirizzato al Modulo di restituzione.

      MODULO DI RESTITUZIONE

      Imballa i prodotti resi in modo sicuro in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto e spediscili al seguente indirizzo:

      WNM Group,

      Słoneczna 2 05-260 Marki, Polonia

      Tel. +39 035 630 65 81

      L'importo per l'ordine ti verrà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato il pagamento, non appena i pacchi raggiungeranno il nostro magazzino.

      Invio di un reclamo

      Facciamo ogni sforzo per garantire che i nostri prodotti soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Se ricevi un prodotto che è stato danneggiato durante il trasporto o non funziona correttamente, puoi presentare un reclamo entro 14 giorni dalla data di consegna della merce e hai 14 giorni aggiuntivi per restituire la merce al magazzino.

      #

      Consegna gratuita

      su tutti i prodotti
      #

      Spedizione in 24h

      sui prodotti scelti
      #

      Restituzioni e reclami

      Semplice e vataggioso
      #

      Garanzia

      14 giorni per la restituzione della merce
      Accedi
      Se ti sei già registrato
      Compila tutti i campi
      Ho dimenticato la mia password
      Registrati
      Non sei ancora il nostro cliente?
      Crea l'account