#

Il vero centro della casa – il tavolo.

lis  30

Attorno al tavolo da pranzo si può costruire tutta la casa. 

Se un tempo il tavolo da pranzo era solamente il luogo dove la famiglia si riuniva per consumare il pasto, adesso - anche grazie alla preferenza che spesso si dà all'open-space - il tavolo è il luogo che tutti frequentano per svolgere le loro attività quotidiane: lavoro da casa, studio, gioco.

Nella sua versione maxi fa spesso da divisore tra l'ambiente cucina e il salotto,  proprio per questo diventando ibrido nella sua funzione. 

A seconda dei fiori nel vaso che lo decora, dei dolci che ci andremo a gustare sopra, della tovaglia che scegliamo per avvolgerlo - scandiamo le stagioni e i momenti speciali che attraversiamo durante l'anno.

Nelle sue versioni mini è il punto d'appoggio per tutto ciò che transita dentro casa o rifugio intimo per un pranzetto in due.

A seconda che il tavolo sia in legno, in metallo o in vetro dona il carattere a tutta la stanza o si pone come elemento di principale contrasto rispetto al mood che abbiamo scelto.

Sul tavolo i nostri bambini imparano a mangiare e a scrivere, gli adulti si scambiano le confidenze bevendo un caffè o un tè.

Il nostro tavolo racconta chi siamo, scegliere il tavolo giusto ci aiuta ad avere la giusta base attorno a cui costruire l'arredamento e l'organizzazione della nostra casa.

Auguriamo a tutti di trovare il tavolo ideale per sé e per tutta la famiglia.

 

#

Consegna gratuita

su tutti i prodotti
#

Spedizione in 24h

sui prodotti scelti
#

Restituzioni e reclami

Semplice e vataggioso
#

Garanzia

50 giorni per la restituzione della merce
Accedi
Se ti sei già registrato
Compila tutti i campi
Ho dimenticato la mia password
Registrati
Non sei ancora il nostro cliente?
Crea l'account